Il credito in cassa
A102 Confirming è il servizio di Guber Banca che permette di gestire il pagamento dei diversi fornitori in maniera digitale, semplice e veloce.
Il funzionamento è molto semplice: a seguito della definizione di un plafond rotativo di spesa tra il buyer e Guber, la Banca si sostituisce al pagamento a scadenza delle fatture selezionate dal buyer.
Il confirming è un servizio che offre vantaggi a entrambe le parti coinvolte nella transazione, semplificando la gestione dei pagamenti e riducendo i rischi finanziari.
Il servizio di confirming aiuta a ottimizzare i tuoi flussi di cassa.
Capo di una filiera che incarica la Banca nel pagamento dei fornitori per suo conto.
Aziende che, dopo aver aderito alla piattaforma A102, riceveranno da Guber Banca conferma del pagamento a titolo definitivo a scadenza della fattura.
Guber Banca e il Buyer definiscono un plafond. A fronte di questo accordo la Banca riceve mandato di pagamento per la regolazione degli impegni (utility, servizi, forniture, ecc.). I fornitori aderenti riceveranno conferma che i pagamenti delle fatture verranno regolati da Guber Banca a scadenza.
Il servizio di confirming aiuta a ottimizzare i tuoi flussi di cassa.
Il servizio di Confirming, studiato su misura da Guber Banca per il pagamento ai fornitori, permette di:
Nel servizio di Confirming il fornitore, a seguito della sua adesione, riceverà da Guber conferma del pagamento a titolo definitivo per le singole fatture oggetto del rapporto.
In sintesi, i principali vantaggi per il fornitore sono:
In Guber Banca, forte di più di 30 anni di esperienza nel mondo del credito, troverai sempre un professionista pronto e preparato per rispendere ai tuoi dubbi e trovare soluzioni per le tue esigenze.
È nel nostro DNA, siamo “Digital, but Human first”