Un tuo cliente ti ha prospettato di aderire ad A102? Oppure vuoi conoscere cosa comporta per la tua filiera il reverse factoring?
Per un fornitore accedere al finanziamento tramite Anticipo102 permette di cedere i propri crediti commerciali a condizioni agevolate, trasferendo alla banca il rischio di mancato pagamento del debitore (Pro-Soluto a titolo definitivo), e mantenendo un flusso finanziario stabile e sicuro.
puoi scegliere quali fatture cedere, anche di importo contenuto, ottimizzando la gestione dei flussi finanziari
il processo è interamente digitale, facile e senza clausole o vincoli nascosti
ottieni il 100% di garanzia del credito, ottenendo una fonte finanziaria addizionale a costi competitivi
l’operazione è “Pro-Soluto a titolo definitivo” e consente di ottenere il pagamento del credito ceduto escludendo ogni possibilità di regresso
opera con la sicurezza di Guber Banca
Qui trovi le domande frequenti che le persone inviano ai nostri uffici, clicca sulla domanda che ti interessa per leggere la risposta. Nel caso in cui volessi avere un confronto o avessi ulteriori domande non esitare a contattare i nostri consulenti
La nostra soluzione è studiata per le società di capitali italiane con almeno 3 anni di attività e un fatturato annuo superiore ai 30 milioni di euro.
La gestione del credito può essere regolata da un contratto di factoring pro-soluto oppure pro-solvendo. ANTICIPO 102 è un factoring pro soluto dove l’intermediario (GUBER BANCA) acquista il credito in via definitiva e assume a suo carico il rischio di inadempienza del debitore escludendo ogni possibilità di regresso da parte di Guber.
È il credito di filiera interamente digitale: un supporto alle PMI nel cammino verso l’eccellenza.
Contatta un consulente